• BeGest

Da qualche anno è sempre più complicato trovare opportunità di lavoro e se una volta il cliente era interessato ad ottenere un prestito affidandosi senza preoccupazione ad un istituto di credito o affine, oggi è molto più attento e richiede una maggiore (e giustificata) attenzione. Liste di “vecchi” nominativi, esito di una precedente lavorazione, sono sempre un ottimo contributo all’attività quotidiana… ma senza nuove prospettive, si rischia tarpare la propria crescita economica.

Situazione del Mercato

 

Molti cambiamenti sono avvenuti negli ultimi anni

1. la legge 141 ha dimezzato la filiera di vendita dimezzando i canali di acquisizione
2
. l’OAM ha inserito una serie di restrizione per normare la gestione della clientela
3. i Clienti sono meno finanziabili e i parametri di approvazione bancari sono più rigidi

in un momento di difficoltà è necessario trovare una soluzione; i momenti difficili offrono input a nuove opportunità.

Non esiste un momento in cui si decide la nascita di un’opportunità; quando un cliente necessita di un supporto o semplicemente si entra in contatto con una prospettiva futura.

E’ finito il periodo in cui si chiedeva “hai una penna?” oppure “vuoi il biglietto da visita?”… oggi è possibile occupare pochi attimi per essere al passo con in tempi, avere l’azienda a portata di un click, qualsiasi sia il tuo strumento di lavoro.

Avere pieno controllo del proprio business è la sola carta vincente in un periodo dove il cliente è al centro di tutto.

In un periodo di forte difficoltà economica, diventa sempre più complicato strutturarsi in maniera convenzionale per gestire le proprie attività.

Per questo motivo, sebbene per un agente in attività finanziaria sia difficoltoso avere un prodotto che riesca a far gola ad un cliente… anche nel momento in cui si riesce ad ottenerlo, diventa poi difficoltoso riuscire a capire come distribuirlo e soprattutto “A CHI DISTRIBUIRLO”.

Cerchi clienti? Comprali!

Non è facile cambiare, ma proprio dal cambiamento si possono scorgere nuovi orizzonti. Infatti, da qualche tempo, si sono aperte delle nuove strategie di Marketing che permettono di entrare in contatto con clienti ai quali interessa puntualmente erogazione di prodotti specifici.

Grazie ad alcune sinergie, è possibile pagare solo per ciò che si ottiene, lavorando clienti che VOGLIONO ESSERE CHIAMATI. Infatti, ogni giorno, migliaia di persone utilizzano il web per cercare una soluzione ai problemi e per trovare risposta ai propri bisogni più o meno importanti.

Internet ha molte potenzialità, non deve essere sottovalutato. Noi Facciamo questo! Troviamo clienti profilati alle esigenze specifiche…

Già qualcuno ha capito che questo servizio accresce il portafoglio clienti raggiungendo i propri obiettivi di performance in target con il proprio business. Il Cliente Web è oggi il vero cliente… attento, veloce, preparato… per questo motivo, ha bisogno di un’attenzione ancora più puntuale.

Per questo motivo, assieme al contatto (o ai contatti) viene fornito anche il nuovo sistema di Lead Management System per la gestione del cliente che viene in contatto con il mondo finanziario.

Risultati dal primo giorno! Questo è l’obiettivo.Decidi quanti clienti NUOVI vuoi avere oggi giorno, quanti poi se ne riescono a gestire, e chiedi subito informazioni per partire.
I clienti interessati ad un Prestito o Assicurazione, saranno direttamente e in TEMPO REALE, alimentati all’interno di BeGest.

BeGest è il sistema a supporto per gestire:

1. Scadenze
2. Rinnovi Prestiti
3. Archiviazione documentazione
4. Essere a Norma (Compliance e Privacy)
5. Essere ovunque grazie all’utilizzo “intelligente” della tecnologia

Compra Clienti