• BeGest

BeGest è un gestionale online di contatti per agenti e mediatori creditizi ed assicurativi.

Nasce nel 2013 dall’esperienza di un Team di manager che per anni si è occupato di realizzare progetti dedicati alla gestione trasversale di tutti i processi che portano alla qualificazione del cliente.

L’esperienza nella vendita dei prodotti finanziari, l’evoluzione nell’utilizzo di strumenti sempre al passo con la tecnologia e la valorizzazione della conoscenza rispetto alla propria clientela, ha generato il connubio necessario per la creazione di BeGest.

Comunicare è sempre stato un elemento essenziale della natura umana; ma solo in tempi recenti (un batter d’occhio, rispetto alla storia dell’umanità) i sistemi di comunicazione hanno assunto la diffusione e l’istantaneità che hanno oggi.

Semplici concetti, che vanno molto al di là del “fai da te” e dei prodotti “semilavorati” che l’acquirente monta o costruisce; più esattamente significa coinvolgere nella produzione di un bene la persona o l’organizzazione che lo acquista. Un metodo già applicato in molti settori, ma che ha moltissime possibilità ancora non realizzate.

L’utilizzo di BeGest ti permette, in maniera semplice e veloce di:

  • Automatizzare i processi operativi
  • Diversificare le metodologie di contatto
  • Essere Privacy compliance
  • Qualificare i propri clienti
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Giovanni Vanelli

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Dipendente Statale

Ha un finanziamento che scade quest’anno.

Ha intenzione di cambiare la Macchina.

Preferisce essere chiamato in orario di  Pranzo perché lavora fino a tardi

Come Lavorare i Propri Contatti!

Prospettive

Inserisci Scheda Clienti

Attraverso una schermata semplice e veloce, ti permette di memorizzare i dati anagrafici dei tuoi clienti in qualsiasi momento, visualizzare e stampare la privacy per essere in regola con quanto richiesta dalla legge.

Preventivi

Approfondisci la conoscenza

attraverso le sezioni dedicate, possibile affinare la conoscenza del cliente con i dati reddituali. Grazie poi al pannello delle Esposizioni, tracciare tutte le operazioni finanziari associate per ciascun prodotto definendo: il tipo di prodotto, l’importo, la motivazione e le scadenze

Vendite

Aumenta le vendite

Grazie al pannello attività, si possono schedulare gli impegni della giornata o del breve e lungo periodo. In questo modo, con gli ALERT impostati o automatici si evitano perdite di tempo concretizzando le vendite in maniera più efficace.