BeGest gestisce: la scheda di ogni cliente, i prodotti finanziari ed assicurativi legati ad esso, gli appuntamenti e le chiamate della giornata, le notifiche programmate; contiene un riepilogo mensile e settimanale del lavoro svolto, tutte le funzioni di ricerca per velocizzare il lavoro, una grafica che si adatta ad ogni dispositivo. In poche parole gestisce: il proprio profilo, gerarchie di vendita, dispensa i documenti dei clienti, permette l’esportazione dei dati su formati XLS e molto altro ancora…
Inserisci Scheda Clienti
Attraverso una schermata semplice e veloce, ti permette di memorizzare i dati anagrafici dei tuoi clienti in qualsiasi momento, visualizzare e stampare la privacy per essere in linea con quanto richiesto dalla norma vigente. Inoltre recuperare i nominativi dei clienti sarà semplice e veloce.
Approfondisci la conoscenza
Attraverso le sezioni dedicate, è possibile affinare la conoscenza del cliente con i dati reddituali. Inoltre, grazie ad un pannello “esposizioni”, conoscere gli impegni o caricare le operazioni finanziarie ad esso associate definendo: il tipo di prodotto, l’importo, la motivazione e le successive scadenze.
Gestisci il tuo tempo
Grazie al pannello attività, si possono schedulare gli impegni della giornata o del breve e lungo termine. In questo modo, grazie ad ALERT automatici si evitano perdite di tempo causate da gestioni manuali e alle volte non precise.
Uno spazio sempre a disposizione per i documenti
La gestione di ogni cliente si completa con la possibilità di allegare documentazione aggiornata grazie ad uno spazio a disposizione che, in maniera veloce, permette di salvare immagini, documenti e file di ogni genere.