• BeGest

All’interno di questa pagina, abbiamo raccolto delle testimonianze da parte di utilizzatori di BeGest.

Si tratta di Utenti che, grazie a BeGest, hanno migliorato il proprio lavoro riscontrando aumenti di fatturato, risparmi di tempo ma soprattutto, una tranquillità operativa legata al proprio portafoglio clienti.

Abbiamo deciso di condividerle perché riteniamo sia gradevole poter vedere la propria situazione in una delle casistiche riportate

Testimonia

Leggi le Testimonianze

Agente in Attività Finanziaria

“Avevo salvato dentro un file di Excel tutti i miei clienti con cui avevo instaurato un rapporto nel tempo e mi ero costruito una serie di strumenti per riuscire a ritrovare le informazioni. Cambio PC perché il mio era vecchio e ho perso tutte le connessioni e i collegamenti ai miei file”

Agente con Collaboratori

“Spendevo soldi in differenti forme pubblicitarie (Volantini – Quotidiani locali); avevo tutto sotto controllo ma il tutto con enormi sprechi di fogli di carta per registrare la scheda dei clienti e altrettanti contenitori per avere controllo di gestione. Dopo perdite di tempo per riuscire a leggere i dati in maniera corretta, ho deciso di rivolgermi ad una struttura che mi aiutasse. Adesso posso investire il mio tempo in maniera più proficua”

Mediatore Creditizio

“Avevo fatto un corso di Access per strutturare le informazioni in maniera da avere sempre tutto sotto controllo. Soldi spesi bene perché costruivo esattamente quello che mi serviva. Quando ho capito che la tecnologia avanzava e io rimanevo fermo alle mie conoscenze, ho capito che il mio lavoro doveva limitarsi a fare bene le consulenze finanziarie. Gli strumenti devono essere esterni alle mie competenze.”

Agente Monomandatario

“Mi hanno rubato il PC in Autogrill. Una vita a gestirmi le scadenze per essere un buon consulente per i miei clienti e ho perso tutto. La mia scelta è non essere più vincolato allo strumento.”

Aumento delle Performance

Semplice e intuitivo52%
Archiviazione Clienti in un ambiente protetto78%
Non avere più l'ansia di perdere le informazioni90%
Essere sempre connessi con qualsiasi strumento66%
Ottimizzazione del tempo grazie alle scadenze Automatiche88%

Dai un’occhiata alle nostre caratteristiche

BeGest, oltre ad essere uno strumento Tecnologico, ha alle spalle uno staff di professionisti capaci di raccogliere e supportare gli utenti in ogni momento dell’attività lavorativa

Il Portafoglio Clienti è il patrimonio maggiore di ogni azienda, BeGest questo lo ha capito e grazie alle sue funzionalità, non sarà necessario avere

  • Supporti cartacei che rischiano di essere smarriti
  • File Salvati che rischiano di essere cancellati
  • Rubriche, di cui si avrebbero solo informazioni parziali

Non hai ancora deciso? Attiva ora la licenza!

La tua azienda a portata di mano

 

La giusta soluzione per gestione dei propri contatti. Dedicato a tutti gli Operatori del settore Creditizio e Assicurativo per il collocamento di prodotti come Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Deleghe di Pagamento e Mutui. La Gestione del Pre Vendita sarà semplice e offrirà la possibilità di essere veri e propri Analisti de Credito

Lo strumento ideale per chi lavora nel mondo finanziario, creditizio e assicurativo

 

  • Intuitivo e Veloce . . . facce di una stessa medaglia.
  • Sicurezza e Privacy . . . un unico elemento.
  • Gestione del tempo . . . Tutto, al momento giusto.